(Corriere dello Sport - R. Maida) - Le coccole dei colleghi, che lo hanno rincuorato su impulso del motivatore Llorente, gli hanno permesso di superare il momentaccio. Simon Kjaer, poche ore dopo dopo il fallo da rigore che ha cambiato il derby, ha parlato a Sky delle sue brutte sensazioni.
rassegna stampa roma
Kjaer: “Sono stato male due giorni ma ripartirò”
(Corriere dello Sport – R. Maida) – Le coccole dei colleghi, che lo hanno rincuorato su impulso del motivatore Llorente, gli hanno permesso di superare il momentaccio. Simon Kjaer, poche ore dopo dopo il fallo da rigore che ha cambiato...
«Sono stato male due giorni per la sconfitta contro la Lazio. Sono state situazioni molto dure. Per mia fortuna c’era la mia famiglia a Roma in questi giorni, ho potuto pensare anche ad altre cose oltre al calcio, però non è stato bello. Ora sto meglio però il dispiacere resta» .(...)
RICORDO - Kjaer ha rivisto mentalmente mille volte l’azione del rigore dell’1-1: «Non è stato un fallo così grave. E’ stato bravo Brocchi. Io l’ho toccato e lui si è girato cadendo in avanti, spingendo l’arbitro a fischiare. Purtroppo ormai è andata e non si può fare niente. Peccato ma adesso è ora di guardare avanti» . Alcuni tifosi della Roma domenica sera l’hanno rimproverato - diciamo così - per l’errore fatale. I compagni invece non smettono di credere nelle sue qualità di difensore: «Sono stati tutti molto carini con me. Mi hanno detto di non pensare più alla Lazio e di concentrarmi sulle prossime partite. Perché il derby è una partita importante e sentita da tutti, da noi giocatori come dai romanisti, ma è solo una partita. In effetti il campionato è lungo. Però la mia testa va già al derby di ritorno. Voglio vincerlo e cambiare l’opinione dei romanisti nei miei confronti». (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA