(Corriere dello Sport - L.Pescatore) Due nuovi arrivi per rendere più competitivo un Lecce che resta un cantiere aperto.
rassegna stampa roma
Julio Sergio, stilettata alla Roma: “Messo da parte e non so perché”
(Corriere dello Sport – L.Pescatore) Due nuovi arrivi per rendere più competitivo un Lecce che resta un cantiere aperto.
«Fino a inizio campionato possiamo fare operazioni sia in arrivo che in partenza» , ha fatto sapere l'ad Cipollini, in ritiro con il ds Osti per fare il punto e incontrare i tanti amici che ha da queste parti dove veniva con il Bologna.
CUADRADO - E' arrivato mentre si stava concludendo l'intenso allenamento pomeridiano con cui è ripreso il lavoro, dopo due giorni di riposo. Il laterale destro difensivo non ha ancora firmato il contratto, lo farà nei prossimi giorni. Intanto, conclusa la breve vacanza dopo la Coppa America, d'accordo con l'Udinese, il 23enne colombiano dopo le rituali visite mediche si allenerà con la sua nuova squadra.
PORTIERE - Smania dalla voglia di giocare Júlio Sérgio, il portiere brasiliano le cui origini abruzzesi dei nonni (Bertagnoli, di Ripa Teatina) gli consentirono di ottenere la cittadinanza italiana. Cinque anni nella Roma, i primi tre senza giocare, poi l'esordio in A giusto due anni fa beccando tre reti dalla Juventus in casa, diventando però titolare della Roma fino all'arrivo di Montella. «Sono stato messo da parte, non so il motivo» , taglia corto tuffandosi nella nuova esperienza. «Sono contento di questa scelta, anche se non mi sono mancate buone offerte».
LEONARDO - Riferimento al Psg ma all'esperienza francese ha rinunciato per una questione d'onore. «Con Leonardo mi ero sentito diverse volte, mi voleva ma niente di concreto c'era stato. Quando il Psg mi ha chiesto l'accordo, però, ero già in parola con Osti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA