(Il Romanista - R.Iacopini) - Bologna, Brescia, Inter e un occhio allo Shakhtar. È un calendario fitto di impegni quello che attende i tifosi giallorossi nelle prossime settimane.
rassegna stampa roma
Intanto lunedì ecco i biglietti per gli ucraini
(Il Romanista – R.Iacopini) – Bologna, Brescia, Inter e un occhio allo Shakhtar. È un calendario fitto di impegni quello che attende i tifosi giallorossi nelle prossime settimane.
Archiviata la Coppa Italia fino ad aprile, le attenzioni sono tutte rivolte al campionato e all’imminente sfida di Champions League. Ieri la Roma ha diffuso i prezzi della partita che, stando al monito della Uefa, la nostra società potrebbe anche non giocare. Quella con gli ucraini. Andiamo per ordine. Dopo la sbornia di Coppa Italia, si riparte domani al Dall’Ara, in un altro fondamentale match per la rincorsa al Milan capolista. A differenza delle ultime partite in trasferta, il settore ospiti dello stadio bolognese avrà un’adeguata cornice di romanisti. Si parla di poco più di 600 tagliandi venduti. Non è poco, considerato l’ennesimo divieto da parte del Viminale, che ha deciso per ragioni di ordine pubblico di non consentire la vendita dei biglietti ai residenti nel Lazio. Per chi potrà comprare i tagliandi, il prezzo è di 20 euro. Dopo la trasferta di Bologna, la Roma riceverà all’Olimpico il Brescia per il turno infrasettimanale del 2 febbraio. Un’altra partita fondamentale sulla strada che porta al vertice della classifica. La prevendita non sta procedendo a gonfie vele, ma c’è tempo fino al giorno della partita (fino alle 18 presso i Roma Store e alle 20.45 presso le ricevitorie Lis e la bigliettria Gran Teatro) per acquistare i tagliandi, i cui prezzi vanno dai 17 euro delle curve fino ai 195 della tribuna d’onore. Da una squadra lombarda all’altra, ma stavolta con una caratura completamente diversa, con tutto il rispetto per il Brescia. Domenica 6 febbraio ci sarà infatti il posticipo contro l’Inter. Una nuova sfida contro i grandi rivali delle ultime stagioni, una sfida fondamentale anche quest’anno, perché i nerazzurri, nonostante gli alti e bassi, sono sempre lì. Una partita dunque delicatissima, che può rappresentare un vero e proprio punto di svolta della stagione giallorossa. Al pari di quella di Bologna, anche la trasferta di Milano è stata vietata dall’Osservatorio ai residenti nel Lazio, fatta eccezione ovviamente per tesserati, che potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti del Meazza dalle 12 di lunedì fino alle 19 di sabato 5 febbraio presso le ricevitorie Lis al prezzo di 23 euro. Il 16 febbraio poi, alle 20.45, grande appuntamento (forse, dipende dalla Uefa) all’Olimpico per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. La prevendita inizierà, per gli abbonati, alle 15 di martedì 1 febbraio e si concluderà alle 20 di venerdì 7 presso tutti i punti abilitati. Per gli abbonati della scorsa stagione, invece, i tagliandi saranno in vendita dalle 15 di giovedì 3 febbraio fino alle 14 del giorno successivo presso i Roma Store. La vendita libera scatterà alle 12 di martedì 8 febbraio per concludersi il giorno stesso della partita, alle ore 18 negli As Roma store e alle 20.45 nelle ricevitorie Lis e presso la biglietteria Gran Teatro. I prezzi? Vanno dai 20 euro delle curve fino ai 200 della tribuna d’onore. Ma sono scontatissimi per donne, under 12 e over 65.
© RIPRODUZIONE RISERVATA