rassegna stampa roma

In arrivo la documentazione di DiBenedetto

(Gazzetta dello Sport) Sarà un caso che ad un’ora dal fischio d’inizio la banda attacchi a suonare When the Saints Go Marching In San Siro, esterno sera, pochi sparuti tifosi della Roma in piccionaia, un paio sventolano bandiere a stelle e...

Redazione

(Gazzetta dello Sport) Sarà un caso che ad un’ora dal fischio d’inizio la banda attacchi a suonare When the Saints Go Marching In San Siro, esterno sera, pochi sparuti tifosi della Roma in piccionaia, un paio sventolano bandiere a stelle e strisce.

Florida, esterno giorno e 41 ° all’ombra, i televisori di casa DiBenedetto collegati su Rai International. Domenica di tifo e di lavoro sul business plan per Mr President, almeno lui già comincia ad abituarsi all’idea. Ultimi giorni da candidato in pectore, i suoi advisor sono al lavoro, la consegna della documentazione richiesta da UniCredit e Rothschild è attesa entro giovedì. Oggi ci sarà un primo aggiornamento tra le parti. Non sarà un’impresa facile, i dettagli da fornire sono molto specifici. Se i tempi verranno rispettati, venerdì il Cda di Roma 2000 tornerà a riunirsi con banca e advisor per consegnare ufficialmente l’esclusiva all’offerta statunitense. Da quel momento, scatterà il mese per siglare il contratto di acquisto, ma il consorzio statunitense conta e spera di firmare entro pochi giorni.

Cosa consegnare Innanzitutto, la composizione azionaria della DiBenedetto As Roma LLC, con la rivelazione dei partecipanti all’offerta, i quattro milionari che accompagnano DiBenedetto: Ruane, D’Amore, Falcone, Movsesian. La proposta per tutto il pacchetto si aggira intorno ai 120 milioni. Se sarà questo il prezzo di vendita, UniCredit dovrà farsi autorizzare dal proprio Cda dato che la previsione iniziale della banca superava i 130 milioni. L’offerta Usa è risultata la più competitiva: più bassa quella di Angelucci, deboli o poco trasparenti le altre.