Sette come i colli, i re di Roma e adesso anche come i cartellini rossi presi in 30 mesi dal José Mourinho allenatore e tribuno romanista. Come scrive oggi la Stampa l'elenco è aggiornato all'ultimo nervoso Roma-Atalanta, culminato nell'allontanamento decretato dal non brillantissimo Aureliano al furente Mou per un mancato fischio su Lukaku lanciato a rete nel recupero, la conta delle espulsioni dello Special One, tecnico da 26 titoli in carriera, e del suo clan di collaboratori è tracimata a quota 28 in due anni e mezzo. Non c'è pazzia, ma quasi del metodo nella reiterata strategia della tensione con arbitri, guardalinee, quarti uomini e panchine avversarie praticata dalla Special Roma. La Roma sceglie il silenzio per non versare altra benzina sul fuoco. Gli arbitri continuano a palesare il proprio disagio con la panchina romanista. Chiffi, Rapuano, Aureliano, Pairetto, Marcenaro, Massa, Serra, Taylor e non solo: la lista dei fischietti invisi a Mou è lunga. E rischia di infoltirsi ancora fino a giugno, scadenza attuale di un contratto che è tutto tranne che un dettaglio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Il cartellino rosso come metodo Roma, la tensione secondo Mou
La Roma sceglie il silenzio per non versare altra benzina sul fuoco. Gli arbitri continuano a palesare il proprio disagio con la panchina romanista
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA