(Corriere dello Sport/Infopress - R.Loria) - Raggiunta l'aritmetica certezza delle finali scudetto e del primo posto in classifica, la Roma di Alberto De Rossi va a Frosinone senza alcun patema d'animo.
rassegna stampa roma
Giallorossi a Frosinone
(Corriere dello Sport/Infopress – R.Loria) – Raggiunta l’aritmetica certezza delle finali scudetto e del primo posto in classifica, la Roma di Alberto De Rossi va a Frosinone senza alcun patema d’animo.
Alberto De Rossi, in queste ultime gare, potrà permettersi di alternare gli uomini a disposizione. Non un turn-over totale come avvenuto in prossimità della finale di Coppa Italia, ma sicuramente un consistente recupero di energie in vista dello sprint finale.
LE SCELTE - Contro il Frosinone sicuramente mancherà Viviani, squalificato e sostituito da Falasca. Così come non ci sarà Caprari, portato da Montella a Udine. Chi avrà tutto il tempo per recuperare dalla contusione alla caviglia che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare è Antei, che sarà sostituito in mezzo alla difesa da Barba. In attacco, assente Montini, spazio a uno tra Leonardi e Thiam.
Così a Supino (FR, ore 15)
FROSINONE (4-4-2): Scarsella; Frabotta, Rea, Formato, Amelio; Paganini, Giacinti, Funari, Altobelli; Cretaro, Maisto . A disp. Fiorini, Frau, Di Dionisio, Mancini, Campagna, Crescenzi, Rotondi. All. De Angelis.
ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Caratelli, Barba, Mladen, Frascatore; Falasca, Florenzi; Dieme, Ciciretti, Piscitella; Leonardi. A disp.: Proietti Gaffi, Amendola, Orchi, Politano, Verre, Buscia, Thiam. All. De Rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA