rassegna stampa roma

Frascatore titolare, Antei batte Brosco

(Il Romanista – V.Meta) – Nel 2-0 sul campo della Spal è stato uno dei migliori in campo: non male per un diciannovenne alla sua quarta presenza con i professionisti. Difficilmente la seconda da titolare nel Benevento di Paolo...

Redazione

(Il Romanista - V.Meta) - Nel 2-0 sul campo della Spal è stato uno dei migliori in campo: non male per un diciannovenne alla sua quarta presenza con i professionisti. Difficilmente la seconda da titolare nel Benevento di Paolo Frascatore sarebbe potuta andare meglio.

Il cambio in panchina che ha portato Imbriani alla guida dei giallorossi ha portato al terzino campione d’Italia la seconda da titolare e la relativa iniezione di fiducia: domani si torna in campo per la Coppa Italia e Frascatore spera nella conferma con il Foggia. In una maglia (e magari anche in un gol) spera Mattia Montini, che contro la Spal è entrato negli ultimi dieci minuti. Titolare per la terza volta consecutiva Luca Antei nel Grosseto, vittorioso 2-1 sul Pescara dell’ex romanista Riccardo Brosco. Un successo che non è bastato a evitare le dimissioni di Giannini. Sempre in serie B, titolare nel Crotone il solito Alessandro Florenzi, novanta minuti nell’1-1 al Sassuolo di Fulvio Pea, giocati nel ruolo naturale di interno di centrocampo. Nel Bari si è rivisto in panchina Simone Sini, rientrato dall’infortunio muscolare che gli aveva fatto saltare le ultime tre convocazioni.

Nella stessa partita, 25 minuti da subentrato per Adrian Stoian, mentre nel Verona panchina per Marco D’Alessandro. Non è andata meglio ad Alessandro Malomo, titolare nell’Albinoleffe sì, ma solo nella Primavera, 2- 2 con il Cesena dell’ex romanista Popescu. Venti minuti nella ripresa per l’unico esiliato in Serie A, Andrea Bertolacci, che nulla ha potuto nel ko che è costato a Di Francesco la panchina del Lecce. In Lega Pro, ancora una presenza dal primo minuto per Filippo Scardina nel Viareggio, ancora a caccia del primo gol fra i professionisti, mentre per Enrico Citro è arrivata un’altra panchina nell’Avellino.