(Corriere della Sera - G.Piacentini) - «Sul rinnovo del contratto di De Rossi non ci sono novità e al momento non sono programmati incontri, ma sono certo che risolveremo la questione».
rassegna stampa roma
Fenucci: «Con De Rossi troveremo l'accordo»
(Corriere della Sera – G.Piacentini) – «Sul rinnovo del contratto di De Rossi non ci sono novità e al momento non sono programmati incontri, ma sono certo che risolveremo la questione».
Continua ad essere ottimista, l'a.d. giallorosso Claudio Fenucci, sul rinnovo di Daniele De Rossi. E anche se la firma non è arrivata, come si aspettava la società, entro l'inizio del campionato e la scadenza di gennaio è sempre più vicina, in casa giallorossa c'è la sensazione che tutto si risolverà nel migliore dei modi. In nazionale il centrocampista aveva lanciato chiari messaggi: «Non firmo in bianco. La società vuole risparmiare e io voglio guadagnare di più». «Daniele – la replica di Fenucci – ha detto una cosa giusta perché tutti i calciatori hanno l'ambizione di guadagnare di più. Le società, però, hanno il dovere di cercare di contenere al massimo i costi, anche per un calciatore importante come lui». A proposito di costi, Fenucci ha sottolineato come tra acquisti e cessioni «il passivo sia superiore ai 40 milioni di euro» e come «il prossimo obiettivo sia quello di abbassare il monte ingaggi». Sul mini-abbonamento varato dalla Roma. «Non troviamo al momento nessun ostacolo di natura logica all'iniziativa e saremmo molto sorpresi se venisse fuori un parere negativo». Per la gara col Cagliari Luis Enrique dovrebbe avere tutti a disposizione, ad eccezione di Greco, Cicinho e Lamela, ancora in ritardo di preparazione. Ieri lo spagnolo ha mischiato le carte, soprattutto in difesa dove ha alternato i quattro centrali: da una parte Kjaer-Heinze, dall'altra Juan-Burdisso. In mezzo al campo prende quota l'ipotesi Gago centrale, con De Rossi e Pjanic intemedi. In avanti il tridente Totti-Bojan-Osvaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA