rassegna stampa roma

Ecco i biglietti per la sfida ai bianconeri La vendita libera scatta da mercoledì

(Il Romanista-P.Bruni) Mancano ancora diversi giorni alla ripresa del campionato e alla riapertura della caccia alla zona Champions tuttavia, scavallato il weekend con gli impegni per le qualificazioni ad Euro 2012, l’agenda dei sostenitori...

Redazione

(Il Romanista-P.Bruni) Mancano ancora diversi giorni alla ripresa del campionato e alla riapertura della caccia alla zona Champions tuttavia, scavallato il weekend con gli impegni per le qualificazioni ad Euro 2012, l’agenda dei sostenitori della Magica tornerà ad essere fitta di impegni.

Ieri, sul nuovissimo portale della società giallorossa è apparso il comunicato con le coordinate della vendita dei biglietti per il posticipo con la Juventus in programma la prima domenica di aprile. Tre sono gli step studiati a Trigoria: si comincia alle 15 di lunedì con la fase riservata ai possessori dell’As Roma Club Privilege non abbonati su tutti i posti disponibili, si prosegue esattamente ventiquattrore dopo e fino alle 14 di mercoledì 30 con quella studiata per gli abbonati della scorsa stagione (esclusivamente a tariffa intera presso i Roma Store, a proprio nome e senza la possibilità di cederli a terzi) e si finisce con la più ghiotta e attesa: quella libera. In questo caso, i tifosi potranno mettersi in fila dalle 15 di mercoledì e fino alle 18 del giorno della gara nei Roma Store (piazza Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Cesati 76-80, via Sestio Calvino 26-30, centri commerciali “Dima” e“Parchi della Colombo”) e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto.

I prezzi, interi, vanno dai 19 euro delle curve, passano per i 70 della Tribuna Tevere Centrale e si attestano sui 92 della Monte Mario. Chi è “fidelizzato”, invece, godrà di un piccolo sconto, nell’ordine dei 3 euro. Come impone la linea societaria sono previste tariffe ridotte per le donne, i lupacchiotti sotto i dodici anni e i signori che hanno sulle spalle sessantacinque primavere. Gli under 14, invece, entreranno gratis (fino ad esaurimento scorte) ma soltanto in Tribuna Tevere: sarà sufficiente recarsi nei Roma Store accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, consegnare un’autocertificazione familiare ed essere in possesso della tessera del tifoso (per entrambi). Al momento, gli unici vincoli imposti dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, dal Casms e dal Prefetto della Provincia di Roma riguardano solamente coloro che risiedono in Piemonte e non sono in possesso della tessera del tifoso. A questi poveri disgraziati, infatti, per esigenze di ordine pubblico non sarà consentito acquistare il prezioso tagliando per la sfida fra lupi e agnelli.