(Corriere dello Sport – P.Torri) – Ancora via Principessa Clotilde. Ancora lo studio Tonucci. Ancora una doppia riunione fiume per parlare di presente e futuro della Roma.
rassegna stampa roma
E oggi DiBenedetto illustra il nuovo corso
(Corriere dello Sport – P.Torri) – Ancora via Principessa Clotilde. Ancora lo studio Tonucci. Ancora una doppia riunione fiume per parlare di presente e futuro della Roma.
Con la differenza, però, che questa volta a capotavola si è seduto seduto mister Tom DiBenedetto (che è sembrato soddisfatto del lavoro fatto sino a oggi), il futuro presidente della Roma, sbarcato nella capitale nella notte precedente. In mattinata, presenti l’ad Claudio Fenucci, l’avvocato Mauro Baldissoni, l’attuale presidente della Roma, l’avvocato Roberto Cappelli (presente anche il capo ufficio stampa di Unicredit, Renato Vichi), il ds Walter Sabatini andato poi via poco prima delle tredici. Una riunione per parlare di budget, ma anche per risolvere gli ultimi problemini relativi ai contratti di finanziamento. Tutto risolto, pare, con la riscrittura dei contratti e questo vuole dire che nell’ultima settimana di luglio ci sarà questo closing che sembra una di quelle telenovele di cui non si sa quando ci sarà la puntata finale. PRESENTAZIONE - Nel pomeriggio, stesso mare, stessa spiaggia, è stata la volta della riunione per programmare l’evento di stamattina Trigoria, la presentazione ufficiale di DiBenedetto, Luis Enrique e pure delle nuove maglie. Come protagonisti si sono aggiunti i responsabili della comunicazione della società giallorossa, Daniele Lo Monaco ed Elena Turra, Tullio Camiglieri grande capo diOpen gate la società che cura le relazioni esterne di mister Tom. Il tutto si è concluso intorno alle venti. L’appuntamento, ora, è per questa mattina a Trigoria dove nella struttura tensostatica approntata all’esterno, ci sarà il via ufficiale della stagione giallorossa. Costo dell’evento, circa quarantacinquemila euro, la metà di quello che costò la presentazione dello stadio. Sarà la crisi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA