rassegna stampa roma

E con Santana i giallorossi a Woodstock

(Leggo – F.Maccheroni) Mexes, come ha detto Totti, è «sdraiato». Anche la difesa della Roma. E quindi i 6 punti da scalare per la zona Champions sembrano l’Himalaia.

Redazione

(Leggo - F.Maccheroni) Mexes, come ha detto Totti, è «sdraiato». Anche la difesa della Roma. E quindi i 6 punti da scalare per la zona Champions sembrano l’Himalaia.

Considerando che l’Europa League è una sorta di purgatorio, non ci fosse in ballo il personalissimo torneo che sta giocando Vincenzo Montella per difendere la panchina, sarebbe da auspicare la rinuncia a questo premio di magrissima consolazione. A proposito di Montella: se spunta il nome di Gasperini, allora nella Roma americana c’è posto anche per lui. Nel frattempo si parla di mercato. Farlo senza una società delineata, è abbastanza stravagante. Proviamo a fare un preventivo gratuito, modello meccanico («signo’ 2-300 euro»). Per iscrivere questa Roma piena di over 30, alcuni semibolliti, al prossimo campionato, occorrono 7-8 giocatori, possibilmente rinforzi, non figurine messe lì a far tappezzeria. Sentiamo Buffon, ok. Pirlo, ok, anche se c’è Pizarro. Poi spunta Santana, che sarebbe stato scelto addirittura da DiBenedetto nel blitz fiorentino e lasciamo perdere il calcio, pensiamo a Samba pa ti. DiBenedetto avrà confuso la serie A con Woodstock?