rassegna stampa roma

E al tavolo di Nico spunta Hernandez

(Corriere dello Sport – A. Ghiacci) – Nello stesso hotel dove alloggia da tre giorni Nicolas Lopez, ieri sera si è svolta una cena tutta giallorossa organizzata dall’Utr (Unione Tifosi romanisti), organizzata dal presidente,...

Redazione

(Corriere dello Sport - A. Ghiacci) - Nello stesso hotel dove alloggia da tre giorni Nicolas Lopez, ieri sera si è svolta una cena tutta giallorossa organizzata dall’Utr (Unione Tifosi romanisti), organizzata dal presidente, avvocato Fabrizio Grassetti.

Per il nuovo attaccante della Roma è stata l’occasione di mangiare con il procuratore e l’altro asso uruguaiano Abel Hernandez, punta del Palermo e obiettivo di mercato del club giallorosso. Grande successo per la serata, dove sono intervenuti tanti protagonisti del mondo-Roma. Primo tra tutti, il direttore generale Franco Baldini: «Su calciopoli - ha detto al sito web laroma24.it- non voglio dire nulla. La Roma? Sono soddisfattissimo di essere tornato, lo scudetto per me è un ricordo indimenticabile ma ora è tempo di guardare avanti» . Al contratto di De Rossi per esempio, per il quale, hanno fatto sapere da Trigoria «non ci saranno novità fino alla prossima settimana».

PRESIDENTE - In attesa dell’arrivo del numero uno giallorosso, Thomas DiBenedetto, che dalla prossima settimana si dedicherà agli appuntamenti istituzionali volti al progetto-stadio, la società giallorossa ha reso noti con un comunicato i dettagli relativi all’Opa. Non ci sono state novità ulteriori: «Alla data del 3 novembre 2011, risultano apportate all’offerta n. 14.500.026 azioni, pari al 33,253% delle azioni oggetto dell’offerta e al 10,941% del capitale sociale sottoscritto e versato di ASR (rappresentato alla data odierna da complessive n. 132.523.296 azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,15 cadauna). Sommando le Azioni portate in adesione all’offerta a quelle già possedute dall’Offerente, l’offerente (la Neep, il duopolio DiBenedetto-Unicredit) risulta detenere, alla data odierna, n. 103.418.712 azioni, pari al 78,038% del capitale sociale sottoscritto e versato di ASR. Il controvalore complessivo delle azioni apportate all’offerta è pari a euro 9.832.467,63»