(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) - Tra meno di due settimane la Roma sarà in ritiro a Riscone di Brunico, per il terzo anno consecutivo.
rassegna stampa roma
E a Riscone di Brunico ci sarà anche “Casa Roma”
(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) – Tra meno di due settimane la Roma sarà in ritiro a Riscone di Brunico, per il terzo anno consecutivo.
Ieri a Bolzano si è svolta una conferenza per presentare l’attività della “ Sudtirolevent”, che oltre alla Roma porterà in Alto Adige anche il Palermo ( a Malles), il Siena (in Val Ridanna) e il Verona ( a Castelrotto), oltre alla squadra araba di Al Ain. Alla conferenza stampa ha partecipato l’assessore provinciale Widmann e sono stati invitati i rappresentanti delle aziende turistiche che ospitano i ritiri. Per la Roma era presente Elena Turra. La squadra giallorossa arriverà a Riscone nel tardo pomeriggio di venerdì 15. Domenica 17 la prima sgambatura contro i dilettanti locali, sabato 23 test contro il Sudtirol (che partecipa al campionato di Prima Divisione) e infine martedì 26 triangolare a Innsbruck contro Wacker Innsbruck e Paris Saint Germain.
PRENOTAZIONI - In tutta la Val Pusteria sono cominciate ad arrivare le prenotazioni dei tifosi della Roma, che seguiranno gli allenamenti della squadra come negli anni scorsi. Sono previsti ventimila pernottamenti nel periodo di presenza della Roma a Riscone, con punte di quattromila presenze nei due week end. Quest’anno è in cantiere una novità. Si sta studiando un progetto che prevede la realizzazione di “ Casa Roma”, una location che ricorderà molto da vicino “Casa Azzurri”, che da anni gira il mondo al seguito della Nazonale di calcio. Ci saranno varie forme di intrattenimento per i tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA