(Il Tempo - M. De Santis) - Tutti a Trigoria. I reduci di Milano, chi è rimasto a guardare e anche Stekelenburg, apparso al Fulvio Bernardini per una primissima seduta di fisioterapia.
rassegna stampa roma
Dopo lo scontro e il ricovero Stekelenburg torna a Trigoria
(Il Tempo – M. De Santis) – Tutti a Trigoria. I reduci di Milano, chi è rimasto a guardare e anche Stekelenburg, apparso al Fulvio Bernardini per una primissima seduta di fisioterapia.
Il portierone olandese, dopo aver passato la seconda notte "post-calcio di Lucio" nella sua villa Casal Palocco, ha ricevuto l'abbraccio di compagni, staff tecnico e dirigenti. Il quadro momentaneo della situazione è che Stekelenburg non si ricorda niente di quello che gli è capitato e avverte ancora dolore al collo. Tutto, compresi percorsi e tempi di recupero, sarà più chiaro dopo la visita (forse oggi o domani) da un neurochirurgo. «Maarten sta meglio - ha detto il preparatore dei portieri Franco Tancredi a Sky Sport 24 - e noi siamo felici. Abbiamo avuto molta paura, ma per fortuna si è ripreso. Saranno i medici a decidere quando potrà rientrare». Comunque, a quanto pare, tra non meno di tre o quatto settimane. Per giovedì, intanto, Lobont è in leggero vantaggio su Curci. Allenamento defaticante per chi ha giocato con l'Inter, differenziato per Greco e regolare per tutti gli altri (Cicinho, Juan e Lamela compresi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA