rassegna stampa roma

DiBenedetto, breakfast con la Roma in tv

(Corriere dello Sport – P.Torri) La sveglia a casa di mister DiBenedetto è già stata puntata alle sei e quindici di stamattina.

finconsadmin

(Corriere dello Sport - P.Torri) La sveglia a casa di mister DiBenedetto è già stata puntata alle sei e quindici di stamattina.

Quindici minuti prima, considerando il fuso orario, del fi­schio d’inizio della partita di Firenze che il futuro proprietario della società giallo­rossa non ha intenzione di perdersi per nessuna ragione al mondo. Breakfast con la Roma, bacon, eggs, mamellata e Fran­cesco Totti. Sperando di poter festeggia­re una nuova vittoria dopo quella nel der­by che ha esaltato l’imprenditore ameri­cano. E, soprattutto, augurandosi che per il prossimo impegno di campionato della Roma, la sfida con la Juventus all’Olim­pico dopo la settimana di sosta per gli im­pegni della Nazionale, non ci sarà biso­gno di anticipare la sve­glia in un giorno di festa. Perché mister Tom, il tre aprile contro la formazio­ne bianconera, vuole es­sere sugli spalti del­l’Olimpico come presi­dente e proprietario della società giallorossa. ATTESA - La fumata bianca è attesa entro il trentuno marzo, ma l’incontro decisivo, Unicredit da una parte, il gruppo degli americani dall’altra, al novantanove per cento andrà in scena a metà della prossi­ma settimana. Il luogo è ancora assoluta­mente top-secret, soprattutto perché i protagonisti vorrebbero evitare, all’entrata e al­l’uscita, di trovarsi cir­condati da telecamere, microfoni, taccuini. Bal­lano quattro località: New York, Londra, Milano, Roma. Anche sulla data precisa dell’incontro, al momento, c’è assoluta ri­servatezza. Ieri fonti Unicredit assicura­vano l’evento tra mercoledì e giovedì prossimi. La novità, rispetto alla tre gior­ni newyorchese in cui si gettarono le ba­si (e pure qualche cosa di più) dell’affa­re, è che questa volta all’incontro dovreb­be essere presente anche un rappresen­tante dell’advisor Rothschild, quindi pro­babilmente il dottor Daffina. Oltre ovvia­mente a DiBenedetto, i suoi legali e advi­sor, i rappresentanti di Unicredit (Fio­rentino, Peluso e Cappelli) e i legali dello studio legale romano Tonucci che seguo­no la trattativa sin dal primo giorno. VOCI - Ieri sono uscite nuove voci sulla possibilità che altri gruppi stranieri sia­no interessati alla Roma. Si potrebbero dire un milione di cose a proposito, ci li­mitiamo a una domanda: questi signori sanno cosa vuole dire la parola esclusiva?