(Corriere dello Sport - P.Torri) La sveglia a casa di mister DiBenedetto è già stata puntata alle sei e quindici di stamattina.
rassegna stampa roma
DiBenedetto, breakfast con la Roma in tv
(Corriere dello Sport – P.Torri) La sveglia a casa di mister DiBenedetto è già stata puntata alle sei e quindici di stamattina.
Quindici minuti prima, considerando il fuso orario, del fischio d’inizio della partita di Firenze che il futuro proprietario della società giallorossa non ha intenzione di perdersi per nessuna ragione al mondo. Breakfast con la Roma, bacon, eggs, mamellata e Francesco Totti. Sperando di poter festeggiare una nuova vittoria dopo quella nel derby che ha esaltato l’imprenditore americano. E, soprattutto, augurandosi che per il prossimo impegno di campionato della Roma, la sfida con la Juventus all’Olimpico dopo la settimana di sosta per gli impegni della Nazionale, non ci sarà bisogno di anticipare la sveglia in un giorno di festa. Perché mister Tom, il tre aprile contro la formazione bianconera, vuole essere sugli spalti dell’Olimpico come presidente e proprietario della società giallorossa. ATTESA - La fumata bianca è attesa entro il trentuno marzo, ma l’incontro decisivo, Unicredit da una parte, il gruppo degli americani dall’altra, al novantanove per cento andrà in scena a metà della prossima settimana. Il luogo è ancora assolutamente top-secret, soprattutto perché i protagonisti vorrebbero evitare, all’entrata e all’uscita, di trovarsi circondati da telecamere, microfoni, taccuini. Ballano quattro località: New York, Londra, Milano, Roma. Anche sulla data precisa dell’incontro, al momento, c’è assoluta riservatezza. Ieri fonti Unicredit assicuravano l’evento tra mercoledì e giovedì prossimi. La novità, rispetto alla tre giorni newyorchese in cui si gettarono le basi (e pure qualche cosa di più) dell’affare, è che questa volta all’incontro dovrebbe essere presente anche un rappresentante dell’advisor Rothschild, quindi probabilmente il dottor Daffina. Oltre ovviamente a DiBenedetto, i suoi legali e advisor, i rappresentanti di Unicredit (Fiorentino, Peluso e Cappelli) e i legali dello studio legale romano Tonucci che seguono la trattativa sin dal primo giorno. VOCI - Ieri sono uscite nuove voci sulla possibilità che altri gruppi stranieri siano interessati alla Roma. Si potrebbero dire un milione di cose a proposito, ci limitiamo a una domanda: questi signori sanno cosa vuole dire la parola esclusiva?
© RIPRODUZIONE RISERVATA