(Leggo - F.Balzani) -Quarantotto ore per conoscere il destino di De Rossi. Quello immediato (la presenza col Cesena) e quello futuro, che riguarda il rinnovo di contratto più tormentato della storia della Roma.
rassegna stampa roma
De Rossi, due verità in 48 ore
(Leggo – F.Balzani) – Quarantotto ore per conoscere il destino di De Rossi. Quello immediato (la presenza col Cesena) e quello futuro, che riguarda il rinnovo di contratto più tormentato della storia della Roma.
Tra oggi e domani, infatti, è previsto un nuovo incontro tra Baldini e Berti, l’agente del centrocampista. Al centro della discussione sarà ancora una volta la famigerata clausola rescissoria. De Rossi, infatti, sarebbe disposto a firmare il contratto quinquennale a 6 milioni solo in presenza di una garanzia che gli permetterebbe una via di fuga (a 10-15 milioni), la Roma non è d’accordo e accetterebbe come extrema ratio una clausola da 25. Nel frattempo De Rossi (protagonista ieri di uno spot in via del Corso) non lascia trapelare nulla riguardo la sua scelte: rinnovare o cedere ai milioni (nove) di Real e City? Destinazione, quest’ultima, rifiutata recentemente dal giocatore ma che nelle ultime ore ha ripreso quota visto che lo sceicco Mansour (su pressione di Mancini) avrebbe offerto il posto di responsabile del settore giovanile a papà Alberto e lascerebbe alla famiglia De Rossi la gestione dei diritti d’immagine. (...)
L’agenzia Unibet, infatti, offre a 1,10 l’opzione rinnovo contro un sostanzioso 6,00 bancato sulla partenza a gennaio. Di diverso avviso è la Skybet, che addirittura non mette la Roma tra le destinazioni possibili e spinge forte sul City (a 1,50). (...) La Roma, in un comunicato, ha dichiarato che valuterà nelle prossime 48 ore le condizioni di De Rossi. Probabili 10 giorni di stop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA