(Il Tempo) Risolta la grana dell'operatività di Sabatini, rimangono altre questioni in sospeso tra Unicredit e americani: il consorzio guidato da DiBenedetto continua a chiedere che la Sensi non rappresenti più la Roma in Lega.
rassegna stampa roma
Dagli Usa altre pressioni sulla Sensi
(Il Tempo) Risolta la grana dell’operatività di Sabatini, rimangono altre questioni in sospeso tra Unicredit e americani: il consorzio guidato da DiBenedetto continua a chiedere che la Sensi non rappresenti più la Roma in Lega.
E che cambi la linea del club giallorosso al quale, secondo i calcoli fatti negli States, non conviene schierarsi al fianco delle altre grandi nella partita sui diritti tv. L'argomento è stato discusso anche nell'incontro di lunedì tra legali: se la «moral suasion» avrà avuto effetti sulla Sensi lo scopriremo lunedì, quando è in programma la prossima assemblea di Lega.
Intanto si continua a studiare la soluzione per formalizzare i prossimi contratti: le deleghe potrebbero passare a Roberto Venturini, già presente in cda, o a un nuovo membro cooptato. Oggi Montali discuterà il suo futuro con l'avvocato della banca Cappelli: il dirigente uscirà dall'area tecnica e gli verrà offerto un posto nel nuovo cda. Accetterà?
Ale. Aus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA