(Corriere dello Sport) - Il complimento più gratificante l’ha ricevuto dal ct argentino Sergio Batista, alla vigilia del suo debutto in nazionale nell’amichevole contro il Paraguay, disputata lo scorso 25 maggio:
rassegna stampa roma
Da Maradona a Passarella: in Argentina ha stregato tutti
(Corriere dello Sport) – Il complimento più gratificante l’ha ricevuto dal ct argentino Sergio Batista, alla vigilia del suo debutto in nazionale nell’amichevole contro il Paraguay, disputata lo scorso 25 maggio:
«Lamela ha un grande potenziale e secondo me può essere molto utile alla Seleccion, ha i mezzi per giocare in un ruolo alla Messi » , aveva detto Batista al giornale Olè. Lamela non è stato inserito nella lista dei convocati per la Coppa America. Ma in quella sfida con il Paraguay, terminata 4- 2 per l’Argentina, aveva dimostrato personalità e spessore. Il ct Batista si è un po’ pentito di non averlo chiamato per la Coppa America: deludente la partenza dell’Albiceleste, che ha rischiato di perdere con la Bolivia (1-1 in rimonta firmato da Aguero) e ha pareggiato (0-0) con la Colombia. Batista si sta giocando la panchina in vista del mondiale del 2014. C’è chi spinge per il ritorno di Maradona, che era uscito di scena dopo l’avventura in Sudafrica. Diego ha seguito finora con interesse l’ascesa di Lamela, corteggiato anche dal Napoli. Il ds Bigon aveva provato a inserirsi nella corsa a Lamela: si era sentito al telefono con Passarella, presidente del River Plate. Ma la Roma è sempre stata in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA