rassegna stampa roma

Da Maradona a Passarella: in Argentina ha stregato tutti

(Corriere dello Sport) – Il complimento più gratificante l’ha ricevuto dal ct argentino Sergio Batista, alla vigilia del suo debutto in nazionale nell’amichevole contro il Paraguay, disputata lo scorso 25 maggio:

Redazione

(Corriere dello Sport) - Il complimento più gratificante l’ha ricevuto dal ct argentino Sergio Batista, alla vigilia del suo debutto in nazionale nell’amichevole contro il Paraguay, disputata lo scorso 25 maggio:

«Lamela ha un grande po­tenziale e secondo me può essere molto utile alla Seleccion, ha i mez­zi per giocare in un ruolo alla Mes­si » , aveva detto Batista al giornale Olè. Lamela non è stato inserito nella lista dei convocati per la Coppa America. Ma in quella sfida con il Paraguay, terminata 4- 2 per l’Ar­gentina, aveva dimostrato persona­lità e spessore. Il ct Batista si è un po’ pentito di non averlo chiamato per la Coppa America: deludente la partenza dell’Albiceleste, che ha ri­schiato di perdere con la Bolivia (1-1 in rimonta firmato da Aguero) e ha pareggiato (0-0) con la Colombia. Batista si sta giocando la panchina in vista del mondiale del 2014. C’è chi spinge per il ritorno di Marado­na, che era uscito di scena dopo l’av­ventura in Sudafrica. Diego ha se­guito finora con interesse l’ascesa di Lamela, corteggiato anche dal Na­poli. Il ds Bigon aveva provato a in­serirsi nella corsa a Lamela: si era sentito al telefono con Passarella, presidente del River Plate. Ma la Roma è sempre stata in vantaggio.