(Il Romanista - G.Dell'Artri) - Qualcuno aveva paura che finissero tutti in prelazione. Tirate pure un sospiro di sollievo. Per il derby, ci sono ancora quasi dodicimila biglietti di Curva e Distinti Sud. Finora sono stati venduti 6500 tagliandi di Sud - e qui il dato è definitivo - e 1500 di Distinti, e qui il dato non è definitivo perché la prelazione terminerà oggi alle 20.
rassegna stampa roma
Curva e Distinti Sud, quanta abbondanza
(Il Romanista – G.Dell’Artri) – Qualcuno aveva paura che finissero tutti in prelazione. Tirate pure un sospiro di sollievo. Per il derby, ci sono ancora quasi dodicimila biglietti di Curva e Distinti Sud. Finora sono stati...
Teoricamente, c’è quindi ancora la possibilità di vedere ridotto il “montepremi” destinato alla vendita libera. Fase, questa, che inizierà alle 10 di domani. E se la prelazione per Curva e Distinti (prezzo, 30 euro) non ha fatto registrare numeri record, quella per gli abbonati in Tribuna Tevere e Monte Mario, che si concluderà domani alle 20, è andata ancora peggio. In realtà, chi è abbonato in Tevere non può esercitare la prelazione sul proprio posto, ma può scegliere tra la Monte Mario (110 euro) e i Distinti Sud. La Tevere è stata infatti riservata ai tifosi della Lazio per motivi di ordine pubblico. In sintesi, per evitare i consueti scontri. Per chi non ha la tessera, una prelazione in tono minore è manna dal cielo. Quando domani partirà la vendita libera, non dovremo assistere a resse o lunghe code davanti ai punti Lottomatica e ai Roma Store di piazza Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Sestio Calvino 26- 30, via Vincenzo Cesati 76-80 e in quelli presenti all’interno dei centri commerciali Dima e Parchi della Colombo. A Trigoria prevedono, addirittura, di non esaurire nelle prime ore tutti i posti del cuore del tifo giallorosso.
IL CARNET La Roma sta lavorando in silenzio per riuscire a vendere i pacchetti per le gare interne. Ricordate? Si tratta del famoso carnet di biglietti per tutti, tesserati e non tesserati. Dopo il recente no del Viminale, la società ha già preso contatti con la Lega di Serie A e in settimana terrà delle riunioni con Coni e Federcalcio. L’obiettivo è quello di tornare alla carica dopo Roma-Milan del 29 ottobre. Presto, avvisano a Trigoria, potrebbero essere presentate però anche tante altre novità. Tra queste, la biglietteria che sorgerà nell’area del Foro Italico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA