(Il Romanista - V. Meta) - È finita a reti bianche quella che per Marco D’Alessandro più che una partita è stata una sorta di rimpatriata con i compagni dell’Under 21: al Castellani, Empoli e Livorno non sono andate oltre lo 0-0, nonostante in campo ci fosse il meglio della gioventù italiana. Mori, Forestieri, Fabbrini e Saponara da una parte, D’Alessandro dall’altra.
rassegna stampa roma
Crescenzi fa trenta con lode
(Il Romanista – V. Meta) – È finita a reti bianche quella che per Marco D’Alessandro più che una partita è stata una sorta di rimpatriata con i compagni dell’Under 21: al Castellani, Empoli e Livorno non sono andate oltre lo...
I quattro sono compagni in azzurro da anni e hanno giocato insieme nell’ultima amichevole disputata dalla squadra di Ferrara contro la Russia, quando proprio l’attaccante empolese Saponara ha dato il cambio nel finale all’ex ala della Primavera. Stavolta nessuno è riuscito a lasciare il segno, ma c’è da scommettere che i quattro si ritroveranno presto. Sempre in serie B, trentesima presenza da titolare per Alessandro Crescenzi, fra i migliori nel 2-2 fra Crotone e Atalanta. Il non ancora ventenne ex Grosseto è stato schierato dal tecnico Menichini sulla fascia sinistra. Le sue discese non sono bastate al Crotone per portare a casa i tre punti, ma si può dire ormai con certezza che a fine stagione la Roma si ritroverà un giocatore in più. Scendendo in Lega Pro, ritorno a Roma amaro per Enrico Citro. L’ex centrocampista della Primavera sabato scorso giocava a poca distanza dall’Olimpico, visto che la sua Cavese era di scena al Flaminio contro l’Atletico Roma a mezz’ora dal fischio finale di Roma-Chievo. Il tecnico l’ha schierato titolare, ma per la formazione campana non era proprio giornata: 6-0 il finale, con Citro sostituito a fine primo tempo. Notizie migliori dall’ex compagno di Roma Filippo Scardina, tornato a riaffacciarsi nel Como negli ultimi cinque minuti della sfida casalinga con la Paganese, terminata sullo 0-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA