rassegna stampa roma

Contro il Palermo più Cassetti di Loria

(Il Messaggero-S.Carina) Mentre in città impazza il toto-firma, legato alla questione societaria, Montella è intento a preparare la gara contro il Palermo.

Redazione

(Il Messaggero-S.Carina) Mentre in città impazza il toto-firma, legato alla questione societaria, Montella è intento a preparare la gara contro il Palermo.

A dir la verità, ieri ci hanno pensato i suoi vice Andreazzoli e Russo a dirigere l’allenamento visto che il tecnico era a Coverciano per seguire il Supercorso. Assenti Mexes e Julio Sergio per infortunio (anche se il portiere si è dedicato ad una seduta in palestra), in gruppo sono stati aggregati i giovani Marangon junior, Mladen, Florenzi e Barba. L’unico (piccolo) dubbio per la gara di sabato, riguarda chi tra Loria e Cassetti sostituirà lo squalificato Juan. Dalle prime prove tattiche di ieri, sembra che toccherà al laterale spostarsi al fianco di Burdisso (festeggiato a Trigoria per i suoi trent’anni), con Rosi a ricoprire la fascia destra e Taddei a dargli una mano in fase di ripiegamento. In avanti, invece, dopo la terza doppietta nelle ultime quattro partite, conferma scontata per Totti. Borriello partirà ancora una volta dalla panchina ma potrebbe avere una chance nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter. Mercato: continua il corteggiamento dei club brasiliani per Juan. Ieri è uscita allo scoperto la presidentessa del Flamengo, Patricia Amorim: «Parlo spesso con il ragazzo. E’ un mio sogno riportarlo a Rio e lui lo sa. Il calciatore mi ha detto che gli piacerebbe tornare, ma per farlo è necessario che la Roma lo liberi». Dall’entourage del difensore un’altra versione: «Ancora non è il momento – assicura l’agente Gerbino, amico di Juan – Sta bene a Roma. Tornerà in Brasile per giocare l’ultimo anno della carriera».