(MF-DJ - C.Augelli) Non c'è alcuna battuta d'arresto nella trattativa per la cessione della As Roma al consorzio di Thomas DiBenedetto. E' quanto si apprende da alcune fonti vicine all'operazione che spiegano come le parti stiano continuando a trattare senza sosta.
rassegna stampa roma
Cessione As Roma, nessuna battuta d'arresto. Si continua a trattare
(MF-DJ – C.Augelli) Non c’è alcuna battuta d’arresto nella trattativa per la cessione della As Roma al consorzio di Thomas DiBenedetto. E’ quanto si apprende da alcune fonti vicine all’operazione che spiegano come...
Si tratta di una trattativa "complessa", anche perchè, spiegano le fonti, le parti, (Unicredit e DiBenedetto), sono di due paesi diversi con regimi fiscali diversi, conregole giuridiche diverse, quindi i passaggi sono resi più lunghi e complicati, ma la banca di Piazza Cordusio è abituata a questo tipo di deal. E' possibile che questi tecnicismi allunghino ancora i tempi dell'accordo, ma resta alta la fiducia di chiudere l'intera operazione.
Per quel che riguarda la competitività del progetto, questo resta uno degli elementi chiave del progetto Unicredit-DiBenedetto. D'altra parte solo una squadra forte e competitiva può dare un ritorno sull'investimento. Questo è uno dei primi punti del business plan del consorzio Usa.
Nel frattempo dopo un'interruzione resa necessaria per permettere a DiBenedetto e ai suoi legali di fare visita al presidente dell'Antitrust Antonio Catricalà, in un meeting fissato da ieri, le parti sono tornate a riunirsi presso lo studio Grimaldi e Associati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA