rassegna stampa roma

Caviglia da controllare. Lamela arriva subito

(Gazzetta dello Sport – M.Calabresi) È giovane, talmente giovane da non sentire la stanchezza per un’estate senza sosta. Ma la verità è che Erik Lamela ha anche una caviglia che fa i capricci, ed è per questo che l’argentino...

Redazione

(Gazzetta dello Sport - M.Calabresi) È giovane, talmente giovane da non sentire la stanchezza per un'estate senza sosta. Ma la verità è che Erik Lamela ha anche una caviglia che fa i capricci, ed è per questo che l'argentino (reduce dal Mondiale Under 20) arriverà a Roma già domani o al massimo venerdì.

Sabatini e tutta la Roma hanno fretta di valutare l'entità del problema, con il quale Lamela ha convissuto nell'ultimo periodo. Se gli esami dessero gli esiti sperati, il 19enne arrivato dal River si metterebbe subito a disposizione di Luis Enrique.

 

Perrotta c'è Così come quella di Lamela, anche la caviglia di Simone Perrotta non è al meglio dopo l'infortunio del Mestalla: ieri non si è allenato, ma stamane salirà comunque sull'aereo che porterà la Roma a Bratislava. Nell'ultimo allenamento prima della partenza per la Slovacchia, non c'erano neppure Greco, Pizarro e Juan, che invece rimarranno a Roma a curarsi. La squadra atterrerà nella capitale slovacca alle 11.30, e in serata testerà le condizioni dello stadio Pasiensky nella consueta rifinitura. Sono annunciati circa 350 tifosi giallorossi, anche se presumibilmente sugli spalti se ne vedrà la metà. La squadra tornerà in Italia con un charter subito dopo la partita. Altra notte in bianco.