rassegna stampa roma

Sampdoria, Castan è partito. De Silvestri quasi

Il brasiliano chiude anzitempo la sua avventura in blucerchiato e si trasferisce alla corte di Mihajlovic che ha scelto anche De Silvestri per sostituire Bruno Peres

Redazione

Un mese e 5 giorni. Tanto è bastato affinché il matrimonio tra l'ex giallorosso Castan e la Samp finisse. Il difensore brasiliano si era trasferito in prestito oneroso (500.000 euro) sperando di poter ricominciare dopo l'infortunio, in una piazza che gli potesse dare la continuità di cui ha bisogno. Niente di tutto ciò: dopo la non-convocazione in coppa Italia è arrivato anche l'addio. Come scrive il Secolo XIX, ad accoglierlo sarà il Torino, che conferma la sinergia con la Roma in questa stagione e aggiunge alla rosa il terzo giallorosso, dopo Ljajic e Iago Falque. Castan andrà a riempire la casella che verrà lasciata vuota dal partente Maksimovic. Insieme a lui dovrebbe trasferirsi anche il capitano blucerchiato, Lorenzo De Silvestri. E' lui l'uomo individuato per sostituire il neo acquisto giallorosso Bruno Peres.

Come fa sapere tuttomercatoweb.com Castan è già arrivato al centro sportivo granata per il primo incontro con compagni e allenatore.