rassegna stampa roma

Carnet biglietti in vendita anche senza tessera del tifoso

(La Repubblica – F.Ferrazza) – Avete strappato, in un momento di rabbia, il biglietto di Roma- Slovan? Peccato, non avrete la possibilità di assistere alla Coppa Italia al costo di un solo euro (in curva).

Redazione

(La Repubblica - F.Ferrazza) - Avete strappato, in un momento di rabbia, il biglietto di Roma- Slovan? Peccato, non avrete la possibilità di assistere alla Coppa Italia al costo di un solo euro (in curva).

È solo una delle iniziative che la società giallorossa ha attivato per avvicinare i tifosi allo stadio, continuando sulla strada del carnet virtuale di biglietti anche per i non possessori di tessera del tifoso. Non mollano a Trigoria, e da lunedì 14 novembre sarà possibile acquistare online sul sito della Lottomatica i tagliandi di tutte le gare casalinghe di campionato, escluse quelle con Napoli, Lazio e Catania, suscettibili di restrizioni legate all’ordine pubblico. Nonostante il parere negativo dell’Osservatorio, la Roma, pur lasciando un periodo di prelazione per i tesserati, non discrimina i fidelizzati, dandogli la possibilità di abbonarsi virtualmente.

È intanto cominciata l’avventura romana di Nico Lopez, già nella capitale, nascosto in attesa che venga ufficializzato l’acquisto. L’arrivo dell’attaccante appena diciottenne ha fatto storcere un po’ il naso a Gianluca Caprari, dirottato a inizio stagione in primavera, dopo un pre-campionato da titolare e il corteggiamento del Catania di Montella. «Visto che è lo stesso ruolo, dovremo capire cosa fare - lo sfogo del procuratore di Caprari, Davide Lippi - nei prossimi giorni ho un appuntamento con i dirigenti della Roma, per valutare cosa fare a gennaio, visto che uno col talento di Gianluca non può permettersi un’altra stagione intera con la Primavera».