(Gazzetta dello Sport)Nel clima d’incertezza societario, Claudio Ranieri prova a tenere la barra dritta e preparare al meglio il match di giovedì contro il Catania.
rassegna stampa roma
Capitan Totti torna titolare. Febbre De Rossi
(Gazzetta dello Sport) Nel clima d’incertezza societario, Claudio Ranieri prova a tenere la barra dritta e preparare al meglio il match di giovedì contro il Catania.
Su questo fronte un primo dato sembra chiaro: capitan Totti (che ieri è andato al Circo Acquatico con la famiglia) è in prima fila per tornare titolare, affiancando in attacco Borriello. Logico infatti che Adriano, dopo il ritardato rientro dalle ferie natalizie, in questo momento debba mettersi in coda. Perciò, tenendo conto che Menez dovrebbe giostrare da trequartista dietro le punte, il primo sacrificato «vero» del 2011 potrebbe essere Vucinic, cioè l’autore del primo gol dell’anno nell’amichevole del 2 gennaio contro l’Atletico Roma.
Febbre De Rossi In difesa, poi, Mexes sembra in vantaggio su Nicolas Burdisso, mentre a centrocampo il vero dubbio è legato a De Rossi. Il centrocampista è influenzato, ma già ieri sembrava in netto miglioramento. Non è da escludere che oggi, per evitare il freddo, possa svolgere l’allenamento al chiuso, ma c’è ottimismo sul suo impiego. Da segnalare, infine, il probabile ritorno da titolare di Perrotta che, a causa dell’infortunio al ginocchio, non gioca in campionato dal match di novembre contro la Fiorentina. Sarà lui il vero dono della Befana?
© RIPRODUZIONE RISERVATA