rassegna stampa roma

Bojan senior: “Non ne sapevamo nulla. Ma ora conta un gol nel derby”

(Corriere dello Sport – R. Maida) Stava pranzando in un risto­rante davanti al mare di Roma, cioè Ostia, quando il te­lefono ha squillato. Krkic se­nior, papà Bojan, non sapeva niente della parentela con Messi.

Redazione

(Corriere dello Sport - R. Maida) Stava pranzando in un risto­rante davanti al mare di Roma, cioè Ostia, quando il te­lefono ha squillato. Krkic se­nior, papà Bojan, non sapeva niente della parentela con Messi.

Bojan ha qualche decilitro del sangue di Leo. Si può dire così? «Non so cosa dirle. Fino a oggi nessuno mi aveva mai comuni­cato questo legame». L’albero genealogico ha rico­struito tutti i passaggi. Suo fi­glio sarebbe un lontano cugino di Messi. «Al momento ne prendo atto ma in famiglia non se ne è mai parlato».

Intanto arriva il derby. Come sta Bojan, sangue di Messi? «Molto bene, si sta divertendo e si è ambientato nel gruppo di lavoro di Trigoria. E’ emoziona­to e non vede l’ora di giocare contro la Lazio». Ha confessato che un gol do­menica sarebbe speciale. «Normale. Un attaccante come lui vive per segnare. Ma Bojan pensa soprattutto alla squadra: sarebbe contento anche se la Roma vincesse senza i suoi gol». Prima della sosta ha fatto gol, dedicandolo alla tribuna Monte Mario. Per chi era il gol? «C’erano quattro amici allo sta­dio. Erano venuti a trovarlo. La dedica era per loro»