(Gazzetta dello Sport - F.Oddi) - Nel fine settimana di Lamela, Osvaldo e Gago, l'ex romanista e prossimo avversario Andrea Bertolacci vota per Pjanic.
rassegna stampa roma
Bertolacci prepara lo sgambetto
(Gazzetta dello Sport – F.Oddi) – Nel fine settimana di Lamela, Osvaldo e Gago, l’ex romanista e prossimo avversario Andrea Bertolacci vota per Pjanic.
«La Roma ha tanti grandissimi giocatori — spiega il centrocampista del Lecce, tornato nella capitale per il raduno dell'Under 21, a La Borghesiana — ma lui è quello che mi ha impressionato di più, ha mezzi tecnici straordinari, come i suoi margini di miglioramento. E pensare che siamo quasi coetanei, io del '91 e lui del '90». Non si sono incontrati per pochi giorni: il bosniaco è stato acquistato il 31 agosto, il talento di Spinaceto era andato via il 23, secondo anno di prestito al Lecce, dopo il ritiro con Luis Enrique. «All'inizio non è stato facile adeguarsi al suo modo di giocare con tutto questo possesso palla, questi fraseggi, la Roma soffriva in fase di conclusione. Ma adesso, vedendola in televisione, è chiaro che si è sbloccata davanti, che ha cominciato a concretizzare. Luis Enrique è un tecnico di grande personalità, e in questo momento la cosa non può che far bene alla squadra. Noi dovremo far bene per Di Francesco, che è una bravissima persona: siamo contenti di avergli regalato questo successo importante a Cesena. Finora ci siamo espressi meglio in trasferta che in casa, lo dicono i numeri, proveremo a farlo anche all'Olimpico, per me sarà una partita particolare. Se rientrerà Totti sarà un piacere vederlo giocare, come sempre».
© RIPRODUZIONE RISERVATA