rassegna stampa roma

Berlusconi: «Auguri a DiBenedetto»

(Leggo) Unicredit è sbarcata a Boston per chiudere una volta per tutte il capitolo riguardante la cessione della Roma (il 60%) a DiBenedetto e soci.

Redazione

(Leggo) Unicredit è sbarcata a Boston per chiudere una volta per tutte il capitolo riguardante la cessione della Roma (il 60%) a DiBenedetto e soci.

Il vice direttore generale Fiorentino e l’ad Peluso sono atterrati ieri sera al Logan International di Boston insieme ai legali dello studio Grimaldi che cura gli interessi di Unicredit. Destinazione Massachussetts anche per l’avvocato Baldissoni dello studio Tonucci, che ha assistito DiBenedetto e soci, partito ieri sera. Il primo appuntamento si terrà stamattina per completare la scrittura degli allegati dei contratti.

Solo domani mattina ci sarà la riunione-decisiva tra Fiorentino e Pallotta (considerato il vero finanziatore della trattativa). Il finale sembra scritto, ma sorprese e colpi di scena in questi casi non sono mai da escludere.

Ieri sera, intanto, si è riunito il cda di Roma 2000, società partecipata dai Sensi (51%) e Unicredit. Un appuntamento indispensabile per deliberare il potere di firma di Attilio Zimatore anche lui in partenza per Boston. Sull’imminente arrivo di DiBenedetto è intervenuto ieri anche Berlusconi: «Deve sapere che si butta in un’avventura magnifica che da tante soddisfazioni ma anche tanti dolori. Nel calcio si spende molto e non si guadagna nulla. Gli auguro di avere i successi che ho avuto io nel Milan».

(F.Bal./ass)