Il tempo del turnover. La Roma va a giocare sul campo dell'Atalanta con la necessità di fare dei cambi rispetto alla sfida col Feyenoord che è valsa l'accesso in semifinale, per infortunio e per rotazione. Smalling e Wijnaldum sono assenze pesanti, l'inglese verrà sostituito da Llorente con l'assetto a tre che rimarrà intatto insieme a Mancini e Ibanez. Dubbi a centrocampo, con Bove verso una maglia da titolare accanto a Cristante per far rifiatare Matic. Turno di riposo anche per Spinazzola, con Celik dal primo minuto e Zalewski a sinistra. In avanti l'interrogativo è Dybala, comunque non al meglio. L'argentino potrebbe partire dalla panchina, con El Shaarawy e Pellegrini alle spalle di Abraham. Spera in una maglia anche Solbakken, al rientro.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Atalanta-Roma, probabili formazioni dei quotidiani: Matic a riposo, dubbio Dybala
Mourinho vara il turnover per far rifiatare qualche big, compreso Spinazzola: Bove e Celik verso una maglia da titolare
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; Solbakken, Pellegrini; Abraham.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Cristante, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Abraham.
TUTTOSPORT: Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Bove, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
LA REPUBBLICA: Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Zalewski, Bove, Cristante, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Abraham.
IL TEMPO: Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA