(repubblica.it) E' sbarcato nuovamente nella capitale Thomas DiBenedetto, l'imprenditore di Boston alla guida della cordata statunitense che ha acquistato la Roma.
rassegna stampa roma
Arriva DiBenedetto. Closing più vicino
(repubblica.it) E’ sbarcato nuovamente nella capitale Thomas DiBenedetto, l’imprenditore di Boston alla guida della cordata statunitense che ha acquistato la Roma.
Giacca grigia, camicia celeste, pantaloni bianchi, DiBenedetto è sceso dal volo Alitalia ed è stato assistito da agenti in borghese della Polaria, che lo hanno fatto uscire con discrezione da un varco secondario normalmente utilizzato dal personale aeroportuale. Nessun commento da parte dell'imprenditore statunitense, che durante il breve tragitto fino all'uscita dello scalo romano ha salutato cordialmente con un cenno della mano chi lo ha riconosciuto chiamandolo "Presidente". Tra gli impegni in agenda che DiBenedetto avrà nella capitale, in vista del "closing" - la fase finale della trattativa per il passaggio di proprietà della società - slittato di qualche giorno, anche la partita di baseball che domani giocheranno l'Urbe Roma e la formazione di Reggio Emilia in cui milita il figlio Thomas jr.
CAPPELLI ANCORA PRESIDENTE - Dopo mesi di trattative l'accordo è stato comunque raggiunto. Solo a causa di alcuni dettagli ancora da definire il closing non si chiuderà oggi. La data definitiva potrebbe quindi essere il 2 agosto, per consentire a UniCredit di presentarsi al Cda del giorno dopo con tutte le pratiche già firmate. DiBenedetto non diverrà ufficialmente il presidente della Roma nemmeno in quell'occasione, si tratterà di aspettare ancora un paio di settimane al massimo, ma certamentenon di più. Per ora il presidente ad interim resta l'avvocato Roberto Cappelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA