Aldo Agroppi non usa mai mezzi giri di parole. L'ex allenatore e giocatore del Torino ha parlato della sfida di oggi in un'intervista rilasciata a La Stampa: "La Roma non mi ha entusiasmato nella sfida di coppa, il Toro ci deve credere perché non è una partita impossibile. Attenzione a Lukaku e ai centrocampisti, per me Dybala nella capitale è andato a fare le vacanze, come nel film con Gregory Peck e Audrey Hepburn: non è più quello della Juve". Prosegue: "Deve essere Ricci a trascinare i granata, secondo me è quello con più qualità, ha corsa, si inserisce, è bravo tecnicamente. Certo crescere ad Empoli è un conto, al Torino è diverso. Diamogli tempo. Ultima chiamata per l’Europa? Con la squadra che ci ritroviamo non è un obbligo, non vedo i granata una grande potenza. Per farla diventare tale bisogna spendere tanti milioni di euro, ma occorre tempo, non costruisci un gruppo vincente dall’oggi al domani. Il calcio di oggi mi fa schifo, mi piacciono solo gli arbitri".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Agroppi: “La Roma non mi ha entusiasmato in coppa. Dybala è andato lì in vacanza”
L'ex allenatore, ormai fermo dal 1993, non le manda a dire: "Per me Dybala nella capitale è andato a fare le vacanze, come nel film con Gregory Peck e Audrey Hepburn. Temo Lukaku"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA