(Il Messaggero-S.Carina) Roulette-Adriano. Prevedere quando il brasiliano farà ritorno a Roma è diventato più difficile che sbancare un casinò. Ieri, infatti, si è reso protagonista di un nuovo capitolo di quello che oramai può esser ribattezzato l’Adreneide.
rassegna stampa roma
Adriano va all’aeroporto ma poi torna a casa
(Il Messaggero-S.Carina) Roulette-Adriano. Prevedere quando il brasiliano farà ritorno a Roma è diventato più difficile che sbancare un casinò. Ieri, infatti, si è reso protagonista di un nuovo capitolo di quello che oramai può esser...
Dopo aver rimandato la prima prenotazione sul volo di domenica scorsa, l’Imperatore lunedì non è nemmeno andato in aeroporto mentre ieri, nel primo pomeriggio brasiliano (in Italia erano da poco passate le ore 23), si è presentato al check-in della TAP, la compagnia portoghese. Il più sembrava fatto ma all’improvviso la retromarcia verso casa. Motivo? Una volta venuto a conoscenza che avrebbe dovuto attendere oltre due ore a Lisbona la coincidenza per Roma, ha reclamato con gli impiegati della compagnia e ha lasciato l’aeroporto. Mentre la Roma, evidentemente imbarazzata dal comportamento del calciatore, continua a far slittare la data del suo rientro di giorno in giorno – inizialmente era previsto per domenica, poi per oggi; da questa mattina lo sarà per domani – l’agente Gilmar Rinaldi non sa più come giustificare il comportamento del suo assistito. Contattato dopo l’ennesimo colpo di scena, il procuratore ha dichiarato: «Mi ha appena chiamato dall’aeroporto spiegandomi che ci sono stati dei problemi e mi ha assicurato che prenderà il volo di domani (oggi, ndc). E’ grande, sa quello che fa». Intanto in Brasile sono certi: a giugno il brasiliano tornerà al Flamengo per far coppia con Ronaldinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA