rassegna stampa roma

Adriano rifiuta il test, per la polizia è ubriaco

(Leggo – F.Balzani) – Adriano ci è ricascato. La notte scorsa, la polizia di Rio de Janiero ha fermato a Barra da Tijuca il centravanti giallorosso ritirandogli la patente.

Redazione

(Leggo – F.Balzani) - Adriano ci è ricascato. La notte scorsa, la polizia di Rio de Janiero ha fermato a Barra da Tijuca il centravanti giallorosso ritirandogli la patente.

L’accusa: guida in stato di ebbrezza dopo che il giocatore, visibilmente alterato, ha rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. «Il rifiuto del giocatore di sottoporsi al test - ha spiegato il maggiore della polizia brasiliana Marco Andrade - vale come l’essere trovato positivo e costerà ad Adriano una multa da 957 reais oltre al possibile ritiro della patente per un anno». «Voglio farmi togliere il malocchio e farmi curare la spalla», aveva detto Adriano prima di partire per il Brasile a Montali e Pradè (in realtà poco convinti). Proprio in queste ore i dirigenti giallorossi prenderanno una decisione sul futuro dell’attaccante, legato alla Roma da un contratto triennale da 5 milioni lordi all’anno, ma vincolato a una clausola che consente la rescissione unilaterale per comportamenti «poco professionali». Atteggiamenti che non sono mancati in questi 7 mesi in giallorosso da parte dell’ormai ex-Imperatore.