rassegna stampa roma

Adriano rescinde il contratto ma è giallo

(Leggo) Adriano non è più un giocatore della Roma, o così sembra. La società giallorossa ha infatti ufficializzato ieri il divorzio con l’attaccante brasiliano che la scorsa estate aveva firmato un contratto triennale da 3,1 milioni netti a...

finconsadmin

(Leggo) Adriano non è più un giocatore della Roma, o così sembra. La società giallorossa ha infatti ufficializzato ieri il divorzio con l’attaccante brasiliano che la scorsa estate aveva firmato un contratto triennale da 3,1 milioni netti a stagione.

Dal Brasile però il suo procuratore Gilmar Rinaldi smentisce: «Senza di me non si fa nulla. Adriano rispetterà il contratto». Una dichiarazione che ha stupito il direttore generale giallorosso Montali: «Abbiamo trattato con Calenda che cura gli interessi di Adriano in Italia. Il rapporto è stato chiuso da entrambe le parti con stile». Il giallo resta, ma non cancella le misere cifre della seconda avventura italiana dell’Imperatore meno amato della storia di Roma: 5 presenze in campionato, di cui 2 da titolare e 3 entrando a gara in corso, nessun gol in 239 minuti e una sola presenza in Champions League .E poi ritardi, assenze ingiustificate e nottate in discoteca. Quanto basta per mettere la parola «fine» alla scommessa più azzardata della storia giallorossa.