(Leggo - F.Balzani) - Adriano deve fermarsi ancora. Il brasiliano nel derby contro la Lazio ha rimediato la frattura della testa omerale della spalla destra con lesione del legamento inferiore e disinserzione parziale del glenoideo anteriore.
rassegna stampa roma
Adriano crac starà fuori per un mese
(Leggo – F.Balzani) – Adriano deve fermarsi ancora. Il brasiliano nel derby contro la Lazio ha rimediato la frattura della testa omerale della spalla destra con lesione del legamento inferiore e disinserzione parziale del glenoideo...
Tradotto, un infortunio serio, che costringerà l’attaccante a portare un tutore all’articolazione per non meno di 3 settimane. A cui dovrà seguire una riabilitazione di altre due settimane. Adriano, quindi, starà fuori oltre un mese. «Nessuna operazione, però - spiega Roberto Calenda, l’agente che segue l’attaccante in Italia -, la spalla è stata rimessa al suo posto da medico e fisioterapisti a bordo campo» . Si tratta del terzo infortunio rimediato da Adriano in questi primi 7 mesi in giallorosso. In precedenza infatti aveva sofferto per una lesione muscolare agli adduttori e per una distorsione alla caviglia. Anche in quei casi stop di più di un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA