(Il Romanista - P.Moure) - DISPUTA E’ già iniziata la corsa dei club brasiliani per ingaggiare Adriano, che ha appena lasciato la Roma. Corinthians e Palmeiras sono le due formazioni più interessate a prenderlo.
rassegna stampa roma
Adriano a Rio? No, a San Paolo
(Il Romanista – P.Moure) – DISPUTA E’ già iniziata la corsa dei club brasiliani per ingaggiare Adriano, che ha appena lasciato la Roma. Corinthians e Palmeiras sono le due formazioni più interessate a prenderlo.
Possibilità di tornare al Flamengo? Qui l’Imperatore incontra le resistenze di molti dirigenti del club carioca.
PREOCUPAZIONI In giro per il mondo a pubblicizzare la formazione dei Cosmos, il Re Pelè si è dichiarato contrario ai cambiamenti nelle regole del gioco del calcio. Ma la sua più grande preoccupazione in questo momento è in riferimento al calcio "mercenario" di oggi. «E’ un momento complicato, i giocatori oggi prima di pensare a migliorare tecnicamente, pensano subito ai soldi. Tutti i giovani calciatori vogliono diventare subito ricchi».
GELOSIA Un caso divertente nel nord del Brasile. Si tratta di un momento di gelosia della moglie di un massaggiatore di una squadra dello stato di Piuai. Il massaggiatore in questione è diventato famoso perché si rotola più volte prima di arrivare al giocatore infortunato. La moglie si è ingelosita perché il pubblico ormai lo ha fatto diventare un vero e proprio personaggio.
INTERESSE Vari club europei vorrebbero portare via dal Brasile il giocatore argentino Conca, considerato uno dei migliori calciatori dell’ultimo campionato. Conca, ha firmato un lungo contratto che lo lega al Fluminense e non sembra essere molto propenso a lasciare il Sud America. Il Palermo avrebbe però già fatto una proposta irrifiutabile al suo procuratore.
RESA Si torna a parlare di Toninho Cerezo per il suo rapporto con il figlio transessuale. Leandro, ha di recente fatto una campagna pubblicitaria per Givenchy ed è famoso in tutto il mondo. Cerezo ha confessato di aver avuto problemi ad accettare la realtà, ma adesso sembra essersi abituato alla cosa tanto da commentarla con una battuta: «Nella mia famiglia c’è di tutto. Ci sono uomini, donne e adesso anche un trans»
© RIPRODUZIONE RISERVATA