Il mercato della Roma entra nel vivo, scrive Francesco Balzani su Leggo. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Una scelta precisa di Mourinho.
Leggo
Vina ufficiale, Xhaka e Diaz in arrivo: i bad boys per Mourinho
Il terzino uruguaiano entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26
Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26. Quel giorno dovrebbe esserci pure Xhaka: "Il mercato sta andando bene. Per Xhaka vediamo, uno alla volta". E la volta buona sta per arrivare pure grazie al passo in avanti della Roma disposta ad arrivare a 18 milioni. Due bad boys per Mou in attesa di Diaz (offerti 25 milioni più bonus).
Pinto ha poi rilasciato la battuta su Totti che meriterebbe un approfondimento: "Un suo ritorno? La sua voglia non è la mia". Qualche ora dopo ha smorzato ufficiosamente.
Stasera due appuntamenti: alle 21 la Roma gioca contro la Triestina (diretta Sportitalia), mentre alle 21,30 i gruppi della Sud si sono dati appuntamento a Piazza del Popolo per celebrare il 94° compleanno del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA