Contro il Barcellona la Roma avrà un'altra formazione rispetto a quella scesa in campo contro il Frosinone. Sulla fascia entra Salah ed esce Gervinho. Questo almeno dice la logica. Ma come evidenzia oggi Leggo non bisogna sottovalutare il fatto che con Garcia l’ivoriano ha sempre una corsia preferenziale.
rassegna stampa roma
Roma, mistero Gervinho
Un trattamento speciale quello concesso all'ivoriano che in questi mesi ha fatto innervosire qualche compagno e non va proprio giù ai tifosi
Un trattamento speciale quello concesso a Gervinho che in questi mesi ha fatto innervosire qualche compagno e non va proprio giù ai tifosi.
Anche la dirigenza, dopo l’inquietante prestazione dell’ivoriano a Frosinone che fa il palio con quella di Verona, allarga le braccia e forse ancora ripensa a quei 13 milioni offerti dall’Al-Jazira in estate. Da ormai 10 mesi (dalla coppa d’Africa) quella che era stata un’arma letale è diventata una zavorra: 0 gol e 1 solo assist nel 2015. Alla quale però Rudi non rinuncia (quasi) mai. A dirlo sono i numeri.
Stavolta, contro il mostruoso Barça, però la logica dovrebbe vincere sul cuore e convincere Garcia a rimettere in campo l’undici anti-Juve.
Ieri il tecnico ha tenuto per un quarto d’ora scarso a rapporto la squadra ribadendo che la Roma non dovrà partire sconfitta mercoledì sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA