Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa roma leggo Roma, c’è l’accordo per Vaz ma col Torino è emergenza

Leggo

Roma, c’è l’accordo per Vaz ma col Torino è emergenza

Roma, c’è l’accordo per Vaz ma col Torino è emergenza - immagine 1
Nel frattempo il club giallorosso ha trovato l'accordo anche con l'Aston Villa per Malen, in questo caso in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni
Redazione

Arrivano i rinforzi, anche se stasera in coppa Italia sarà ancora emergenza. La Roma sta per chiudere un doppio colpo che (almeno per il momento) fa dimenticare Raspadori. Massara, infatti, ha trovato l'accordo con il Marsiglia per Robinio Vaz (foto a sinistra), classe 2007 e considerato un vero e proprio crack del calcio francese: potenza fisica, duttilità e numeri già da grande. Grazie all'ottimo rapporto con il ds Benatia, la Roma ha superato la concorrenza di Leverkusen e Dortmund e ottenuto l'ok del Marsiglia per un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni più bonus. L'arrivo di Vaz - scrive Francesco Balzani su 'Leggo' - è previsto per oggi. Nel frattempo il club giallorosso ha trovato l'accordo anche con l'Aston Villa per Malen, in questo caso in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni. L'olandese sta ora parlando con la Roma, ma non dovrebbero esserci intoppi. E Raspadori? La mancata risposta dell'azzurro ha fatto innervosire sia Roma che Atletico tanto che oggi l'attaccante potrebbe essere escluso dai convocati di Simeone. La pista non è tramontata, ma di certo i giallorossi non aspetteranno oltre.

Oltre al mercato però c'è anche il campo che vedrà la squadra di Gasperini impegnata stasera alle 21 (diretta Italia 1) contro il Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia prima di riaffrontare proprio i granata domenica in campionato. Il tecnico recupera Ndicka e Cristante, ma in attacco avrà gli uomini contati considerato anche il forfait di Ferguson."Per la Roma c'è sempre l'opportunità di fare la finale in casa e questo rende questo torneo importante - ha detto Gasp -. Il percorso però da qui in avanti diventa impegnativo: c'è il Torino, poi eventualmente l'Inter e le squadre più forti del campionato. Siamo una squadra atipica, o vinciamo o perdiamo ma se andiamo in vantaggio nessuno ci ha rimontato. Dobbiamo essere contenti del percorso che abbiamo fatto". Probabile formazione: Svilar Ghilardi, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Pisilli, Wesley; Soulè, EI Shaarawy; Dybala.