rassegna stampa roma

Roma, ansia per Pjanic

A Trigoria non si esclude nulla dalle ipotesi, nemmeno la possibile lesione, che porterebbe il bosniaco a fermarsi per almeno 3 settimane

Redazione

La Roma teme di perdere Pjanic per colpa di un problema al polpaccio sinistro accusato al 40' della partita tra Bosnia e Andorra.

Ieri mattina il centrocampista è stato visitato dallo staff medico della Roma. Il bosniaco ha sentito una fittaintensa, come riporta Leggo "simile a una coltellata". Oggi si sottoporrà agli esami strumentali per scoprire l'entità del danno. Non si esclude nemmeno una possibile lesione, che costringerebbe Garcia a fare a meno del numero 15 per almeno 3 settimane, forse anche di più. Quindi niente Frosinone, Barcellona, Sassuolo, Samp, Carpi e Bate Borisov.

Intanto Garcia studia le possibile alternative: cambiare il modulo e riproporre Totti alle spalle di Dzeko in un 4-2-3-1 o affidarsi a Uçan che per caratteristiche assomiglia di più a Pjanic. Più probabile la prima ipotesi. Intanto arrivano notizie positive da Ruediger: il tedesco ieri ha svolto entrambe le sedute di allenamento senza accusare problemi al ginocchio. Pronto ad esordire in maglia giallorossa.