(Leggo - F.Balzani) Destro, Florenzi e (soprattutto) Totti. A Trigoria sono in tre ad aspettare una chiamata di Prandelli in vista del mondiale in Brasile. Se per i primi due, protagonisti della vittoria di martedì col Torino, ci saranno altre occasioni in caso di mancata convocazione.
rassegna stampa roma
Prandelli: a Totti dico sì Bravi Destro e Florenzi
(Leggo – F.Balzani) Destro, Florenzi e (soprattutto) Totti. A Trigoria sono in tre ad aspettare una chiamata di Prandelli in vista del mondiale in Brasile. Se per i primi due, protagonisti della vittoria di martedì...
Per il capitano, invece, questa è l’ultima chance per tornare a vestire la maglia azzurra che non indossa, per scelta, dalla finale mondiale del 2006. Lo sa bene Prandelli che non esclude ritorni clamorosi: «Totti e Cassano sono due grandi professionisti che stanno facendo benissimo e io non gli ho mai chiuso le porte della nazionale. Valuteremo a fine stagione le loro condizioni fisiche e faremo delle scelte». Di «spot per il futuro» ha parlato invece il ct riferendosi a Roma-Torino con chiaro riferimento alla prestazione (con gol) di Florenzi, Destro e Immobile.
«Abbiamo visto all’opera dei grandi campioni, ma anche dei ragazzi giovani - ha detto Prandelli - che stanno cercando di farsi trovare pronti per un’eventuale chiamata». Porte aperte quindi sia per il centrocampista sia per l’attaccante giallorosso che ieri ha dedicato il gol alla futura sposa Ludovica Caramis, in tribuna proprio al fianco della fidanzata di Florenzi. «Quella di martedì è una serata da incorniciare», ha twittato ieri Alessandro tornato al gol dopo un periodo di appannamento. Terza rete di fila (nona stagionale) invece per Destro che al fianco di Totti dal 1’ è sempre andato a segno (contro Catania, Udinese, Chievo e Torino). Chi attende rassicurazioni dal Brasile, infine, è Maicon che nelle ultime settimane sembra essere sceso nella classifica di gradimento di Scolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA