Non siamo al «Garcia vattene », sia chiaro, ma qualcosa deve accadere. È tempo che qualcuno nella Roma spieghi al tecnico che la Roma gioca male. Anzi, non gioca. Che subisce squadre in cui le terze scelte giallorosse potrebbero ben figurare. Qualcuno, sempre all’interno di una società che continua a spendere valanghe di milioni, dovrà domandarsi se Garcia sia disperato, se abbia bisogno di assistenza in un momento particolarmente confuso.
rassegna stampa roma
Pallotta, ora si prenda cura di Garcia
Qualcuno dovrà domandarsi se Garcia sia disperato, se abbia bisogno di assistenza in un momento particolarmente confuso.
Far esordire gli Ibarbo, Doumbia sperando che qualcuno arrivato da chissà dove e in chissà quali condizioni possa risolvere problemi che egli non riesce a risolvere in allenamento da mesi, non significa soltanto perdere tutto ciò che si rincorreva, significa disperazione. Un club che non riesce a scuotere il suo allenatore, è una società morta: la Roma non lo è sul mercato, non lo è economicamente. Pallotta batta un colpo. Respira invece la Lazio che ha altre ambizioni e altri investimenti da onorare. In questo caso la turbolenza è al vertice. Il guaio è che a Lotito le idee (alcune buone) si intruppano e nel groviglio si capisce soltanto che il silenzio è d’oro
© RIPRODUZIONE RISERVATA