Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Oggi l’ultima amichevole. Mou attende Dybala il 26

Oggi l’ultima amichevole. Mou attende Dybala il 26 - immagine 1
Il tecnico confermerà la difesa a 3 e dovrebbe insistere con l'attacco leggero

Redazione

L'ultima amichevole, finalmente, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma in Portogallo oggi alle 16 (diretta Dazn) affronta gli olandesi del RKC Waalwijk che occupano la 10° posizione nel loro campionato.

Mourinho confermerà la difesa a 3 e dovrebbe insistere con l'attacco leggero visto col Casa Pia. Un esperimento per il futuro, anche quello prossimo. Sulla carta quello di oggi sarà l'impegno più semplice per Zaniolo e compagni in questo ritiro ad Albufeira che terminerà in serata. Poi il ritorno nella capitale e tre giorni di vacanza prima della seduta a Trigoria del 26 dicembre in preparazione della sfida al Bologna del 4 gennaio. A Santo Stefano Mourinho spera di avere anche Dybala anche se difficilmente l'argentino sarà a disposizione prima del 30.

Continua a lavorare (ieri differenziato) anche Wijnaldum che spera di tornare in campo a metà gennaio mentre Solbakken potrà finalmente essere tesserato a partire da Capodanno. Il norvegese non sarà l'unico acquisto del mercato. Pinto sta cercando di far quadrare i conti cedendo Shomurodov che piace a Torino, Samp e Fiorentina. Il portoghese spera di ottenere 10 milioni dall'uzbeko con i quali coprire il disavanzo nella trattativa per Frattesi in cui è coinvolto pure Bove. Il piano B è sbloccare con 6 mesi di anticipo Aouar.