Tre gol in una settimana e una totale imponenza, anche all'interno dello spogliatoio. L'Impero Romelu è iniziato e ha portato nuove speranze a una Roma chiamata ora a ribaltare una classifica indecorosa per le ambizioni di inizio stagione, scrive Francesco Balzani su Leggo.
Leggo
Lukaku, tre gol in sette giorni: Roma spera in lui per la risalita
Tre punti d'oro potevano arrivare a Torino, proprio grazie alla nuova magia di Lukaku, che con la rete contro i granata ha tagliato un traguardo niente male. Alla centesima presenza sono 59, infatti, i gol segnati dal belga. Meglio di lui nella storia della serie A hanno fatto solo Montella (64), Shevchenko (64), Higuain (65) e Cristiano Ronaldo (81). Un segnale forte anche nei confronti dei tanti hater che continuano a insultarlo sui social per un'estate pazza e ai quali Romelu ieri ha risposto con i versi di una canzone del rapper francese Niska dai contenuti poco interpretabili: "Mi hanno denigrato. È questa la fottuta verità".
Ieri l'investitura di Bruno Conti all'inaugurazione dell Conti Academy ad Anzio: "Lui è come Pruzzo, sa segnare appena arriva un pallone. Ovviamente hanno caratteristiche diverse". Come dicevamo Big Rom si sta imponendo anche con i compagni con i quali parla tanto sia prima delle partite che a gara in corsa e che stimola continuamente anche a Trigoria. L'interlocutore maggiore è ovviamente Dybala con il quale il belga farà coppia anche a Genova giovedì sera alla ricerca della prima vittoria in trasferta in campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA