C’è sempre il ginocchio di Dzeko al centro dei pensieri della Roma. Il bosniaco, convocato di forza dalla sua nazionale e alle prese con una lesione al collaterale, ieri mattina ha svolto solo lavoro in palestra ma nel pomeriggio è sceso a correre sul campo coi compagni e a questo punto dovrebbe almeno andare in panchina domani contro il Galles al contrario degli altri due infortunati Zec e Kolasinac rispediti a casa. Il ct Bazderevic non molla ed è convinto di poterlo utilizzare anche martedì con Cipro nella seconda gara decisiva per le residue speranze di qualificazione della Bosnia. Lo staff medico giallorosso è in continuo contatto col giocatore ritenuto «imprescindibile» dalla stampa locale. Dzeko ieri sera ha rassicurato di nuovo i medici: giocherà solo se non sentirà il minimo dolore.
rassegna stampa roma
La Bosnia non molla: Dzeko gioca
Il bosniaco domani dovrebbe andare almeno in panchina contro il Galles. Dzeko ieri sera ha rassicurato di nuovo i medici: giocherà solo se non sentirà il minimo dolore
STROOTMAN - La prossima settimana, invece, potrebbero arrivare novità riguardo le condizioni di Strootman. Il centrocampista, infatti, effettuerà una visita di controllo a Villa Stuart. Se il professor Mariani dovesse dare l’ok, l’olandese ricomincerà a correre per provare a tornare prima di Natale.
(F. Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA