Il caso Gerson, passato dall’essere considerato acerbo anche per l’Europa League a titolare nel match scudetto allo Juventus Stadium, è il giallo calcistico di Natale. Mistero destinato a restare insoluto. Non c’è stato effetto-sorpresa, perché la Juventus è partita come al solito fortissima, andando al tiro dopo una manciata di secondi e in gol dopo 14 minuti.
rassegna stampa roma
Gerson titolare allo Stadium è il giallo di Natale
Col cambio di campo è calato il sipario sul sabato sera da sballo del 19enne brasiliano, fiore all’occhiello della gestione Sabatini
Con lo svantaggio immediato, poi, non ha avuto più senso la “marcatura” su Alex Sandro. Col cambio di campo è calato il sipario sul sabato sera da sballo del 19enne brasiliano, fiore all’occhiello della gestione Sabatini.
L’ex ds in una delle sue recenti esternazioni, oltre a pungere Pallotta ha infatti minacciato di portarsi via Gerson. Già prima di Juve-Roma, però, sarebbe stato difficile per i giallorossi rientrare dei 19 milioni sborsati per strapparlo al Fluminense.
Meglio sarà per Gerson accettare di andare in prestito, per giocare con continuità e crescere. Prestito (al Frosinone) rifiutato un anno fa dal padre-procuratore. Ma anche lui sabato sera si sarà reso conto di quanto tenero sia il suo pargolo al cospetto di chi mangia pallone, erba e talenti acerbi mandati allo sbaraglio.
(R.Buffoni)
© RIPRODUZIONE RISERVATA