«Ora sono a un livello superiore, farò molto meglio dell’anno scorso». È carico a pallettoni Edin Dzeko, protagonista del ritiro di Pinzolo, che ieri si è ritrovato insieme ai compagni (c’era anche Nainggolan che però non si è allenato) sotto il sole torrido di Trigoria: «Il secondo anno per me è sempre meglio. La scorsa stagione poi non ho fatto la preparazione coi compagni e questo ha reso le cose ancora più difficili per me in un campionato fortemente difensivo come quello italiano. Dopo l’allenamento col gruppo mi fermo con Spalletti per esercitarmi ancora di più sulle finalizzazioni. Sono pronto».
rassegna stampa roma
Dzeko: «Sto aggiustando la mira. Sarà un anno super»
"La scorsa stagione poi non ho fatto la preparazione coi compagni e questo ha reso le cose ancora più difficili per me in un campionato fortemente difensivo come quello italiano"
E dovrà essere pronta anche la Roma che sabato partirà per Boston (con i giocatori reduci dall’Europeo) per tornare a Roma 10 giorni prima del preliminare di Champions. «È il nostro primo grande obiettivo», ha concluso Dzeko.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA