Per il momento Edin Dzeko resta a Roma. Il bosniaco avrebbe dovuto raggiungere la Bosnia già nella mattinata di ieri, ma in accordo con la Roma ha rimandato la decisione ad oggi, eventuale partenza tra domani e giovedì. "Siamo in contatto costante con Edin, si sta curando a Roma per recuperare. Il team medico valuterà lo stato di forma degli infortunati", ha confermato Bazdarevic, il ct bosniaco, che vorrebbe comunque recuperare il bomber per la partita contro Cipro del 13 ottobre.
rassegna stampa roma
Dzeko e Manolas, niente nazionali. Digne convocato
Il centravanti bosniaco potrebbe comunque partire tra domani e giovedì. Ma ha assicurato a Trigoria che giocherà soltanto se non ci saranno rischi
La notizia fa tremare la Roma, come sottolinea Francesco Balzani su "Leggo". Il centravanti ha garantito a Trigoria che giocherà soltanto se sicuro di non correre rischi. Ora c'è da aggiungere anche il nome di Manolas alla lista degli infortunati: il difensore ha problemi alla schiena e alle costole, dovrebbe lasciare il ritiro della Grecia per fare rientro a Roma. Se lo stop di Manolas fosse più lungo del previsto, toccherebbe a Gyomber affiancare De Rossi contro l’Empoli. Convocato dalla Francia in extremis Digne dopo l’infortunio di Trémoulinas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA