Il complesso quadro del mercato d’attacco della Roma, come evidenzia Francesco Balzani su Leggo, dovrebbe prevedere Perotti ed El Sharaawy in giallorosso e Gervinho in Cina, ma al momento a Trigoria nessuno ha certezze.
rassegna stampa roma
Ciao Gervinho, c’è Nacho
Piacciono anche Oliver Torres dell’Atletico e Lens del Sunderland. Tanti affari in attacco quindi ma i buchi più grandi sono in difesa e uno potrebbe essere colmano entro la fine di questa settimana
C'è qualche dettaglio che sta allungando i tempi e potrebbe precludere a Perotti la possibilità di essere convocato contro la Juve. L’accordo è chiuso: 12 milioni (3 subito e 9 per il riscatto), ma con Preziosi occhio alle sorprese.
Da ieri seraa emissari del Jiangsu sono in Italia per convincere la Roma a lasciar partire Gervinho che dal giorno dell’addio di Garcia non ha svolto nemmeno una seduta di allenamento.
A quel punto si riaprirebbe la pista El Shaarawy, ma piacciono anche Oliver Torres dell’Atletico e Lens del Sunderland. Tanti affari in attacco quindi ma i buchi più grandi sono in difesa e uno potrebbe essere colmano entro la fine di questa settimana. Sabatini, infatti, è in pressing su Nacho Fernandez del Real Madrid (che potrebbe affrontare la Roma in Champions senza Bale infortunato al polpaccio). Il difensore centrale, 26 anni, è ambidestro e può ricoprire anche il ruolo di terzino. Costa 8 milioni, poco meno della metà di quanto richiesto dal Lione per Umtiti.
La trattativa per Adriano, invece, si è bruscamente interrotta come ha rivelato ieri l’agente del brasiliano: «Il giocatore non si muove dal Barcellona a gennaio. Abbiamo un buon rapporto con la Roma e con Sabatini, ma se lo volessero seriamente dovrebbero parlare sia col Barça che con me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA